Alessandro De Berti img

Energy Rental annuncia l’arrivo di Alessandro De Berti nel proprio team per promuovere ed espandere i servizi nel mercato nazionale ed estero nell’ambito dei servizi della fornitura elettrica temporanea per l’industria e lo spettacolo. Alessandrogià ingegnere elettrico e master in finanza e amministrazione conseguito al Politecnico di Milano, ha maturato la propria esperienza professionale principalmente all’estero lavorando alla progettazione ed installazione di impianti elettrici ad alta criticità come data center, banche e ospedali con potenze che variano da poche centinaia di chilowatt a sistemi ridondati su più livelli di tensione di 60 MW; le conoscenze maturate in questi anni aiuteranno Energy Rental a diversificare ulteriormente i propri servizi.

Roberto Dusi, direttore generale di Energy Rental è sicuro che Alessandro abbia la giusta determinazione e competenza: “Alessandro porterà un importante valore aggiunto ai nostri servizi e ai nostri attuali clienti. Con il suo ingresso in azienda continua il nostro percorso in preparazione dell’Expo 2015 di Milano. E del consolidamento di Energy Rental sul mercato europeo. Per questo sono felice di augurargli buon lavoro”.

“Avendo già lavorato nel periodo pre universitario per Energy Rental come tecnico illuminotecnico sono rimasto impressionato dalla crescita sia professionale che tecnica di questa realtà che già ben conoscevo e ho percepito grosse potenzialità grazie alla nuova flotta di mezzi realizzata in questi ultimi anni, sempre più sofisticati e innovativi. Direi unici sul mercato dello show business.

Spero che la mia esperienza si riveli decisiva per affermare ulteriormente l’azienda in vista di nuovi e ancora più ambiziosi obiettivi.

Il periodo che stiamo affrontando ci motiva ad essere ancora più competitivi e sono pronto a partire con questa nuova avventura!”